sabato 5 maggio 2012

Belen - Stefano - Emma

Bé per iniziare a spettegolare, non potevo scegliere "triangolo" migliore! Belen, lei si che sa come far parlare di sé! Per una settimana non si è parlato d'altro se non di questo triangolo amoroso!
E come se non bastasse, poi, si è aggiunto anche l'incidente in moto...

In verità sull'intera vicenda ho delle perplessità... tipo:
Ma sarà davvero amore?
E Corona, in tutto ciò, che fine ha fatto? Possibile che non abbia proprio voglia di commentare l'avvenuto? Lui? Il Re del Gossip? A me sembra un pò strano!
C'è qualcosa che non torna e qualcuno, sin da subito ha urlato al complotto. Potrebbe essere!
Voi cosa ne pensate? Vero amore o complotto?

Per quanto riguarda la povera Emma, lei invece ha mostrato qualche reazione... Qualcuno ha parlato di vestiti bruciati, anche se lei, prontamente, ha smentito su Facebook.
Mentre Belen ha tenuto a precisare che sia lei che Stefano erano liberi... Chissà se è davvero così!?!

Sicuramente per Emma non dev'essere una situazione facile, si trova a dover lavorare a contatto con il suo ex (presunto fedigrafo) e per di più in compagnia della sua nuova compagna!

Miei cari amici, voi cosa pensate di questa vicenda? Spettegolate pure quanto più vi pare!
Ma oltre alla vicenda vi volevo fare delle domande:

Avete mai tradito (o tradireste) il vostro partner?
Si può giustificare un tradimento?

Potete essere sinceri, qui nessuno giudica nessuno! Al più si possono dare dei pareri personali! Io personalmente non ho mai tradito il mio partner e CREDO che non ne avrei mai il coraggio. E a rigor di logica devo dire che non potrei giustificare un tradimento.
In verità conosco poche persone che hanno tradito, a loro ho sempre consigliato di fare chiarezza, prima di tutto con se stessi. Credo che se si arriva al punto di tradire la storia è finita e allora perchè continuare?

Nessun commento:

Posta un commento