mercoledì 9 maggio 2012

Vasco

...per lui fiori d'arancio in vista! Lo ha comunicato lui su Facebook! In effetti lui e la sua compagna stanno insieme da una vita praticamente!
Però il matrimonio ha comunque il suo fascino... Sarà che io sono un'inguaribile romantica...
La scelta di comunicarlo ai fan con 4 righe la trovo carina, come se i fan fossero davvero suoi amici... dopotutto dalla sua fan page può comunicare con tutti!
Non ha fatto grandi comunicati... semplicemente ha detto "in estate sposerò Laura", tra le altre cose espresso che si tratterà di una cerimonia privata, e comunque non ha dato grade peso mediatico (si intende) alla cosa! E dopo tutto è anche giusto così, alla fine il matrimonio è una cosa sua, è un momento di felicità da vivere con la sua compagna, senza dover fare attenzione a paparazzi, telecamere, inviati dalle mille domande, spesso ridicole e banali. Già immagino la prima domanda: "Cosa hai provato quando lei ha detto si?" anzi no, questa è proprio da inviato: "Sei innamorato?"
Cavolo questa domanda te la fai venire in mente dopo 25 anni???

Vasco ha fatto la scelta migliore, ha trattato i suoi fan come amici, e se il parlar chiaro è fatto per gli amici, lui gli ha fatto anche sapere che non inviterà nessuno! :)

E voi come immaginate il vostro matrimonio? Grande festa? O pochi intimi? O pensate di non sposarvi addirittura? Ditemelo con un commento se vi va!

Nessun commento:

Posta un commento