martedì 8 maggio 2012

John Travolta

...da Pulp Fiction a Beverly Hills... Lo so, non ha fatto nessun film/telefilm che titolasse Beverly Hills!!!
In effetti mi riferisco all'hotel in cui il caro John avrebbe molestato sessualmente un massaggiatore!
Sembrerebbe infatti che il massaggiatore abbia denunciato John Travolta. Chiaramente John ha prontamente smentito e dichiarato che nello stesso periodo si trovava da tutt'altra parte!

C'è chi vocifera sulla sua presunta omosessualità da tempo e c'è chi afferma addirittura che il suo matrimonio sia solo una messa in scena!

Chi di voi metterebbe in scena un matrimonio (vero) solo per nascondere la propria natura sessuale?
Io chiaramente non lo farei! Soprattutto per un motivo, quello economico :)

Scherzi a parte... l'omosessualità è ancora oggi un semi-Tabù! Diciamo che le reazioni sono ancora le più disparate, e diciamo anche che quando si parla di omosessualità non si pensa mai alla normalità, nonostante si tratti di una cosa naturale!

La mia opinione sull'argomento è un pò contrastante, nel senso che finchè si parla di attrazione fisica, o di sentimenti, io non mi sento in grado di giudicare nessuno, ma se si parla di famiglia... IL MIO PENSIERO sulla famiglia è quello di una mamma, un papà e tanti pargoletti! ^_^

L'argomento è molto delicato, se vi va di affrontarlo potete lasciare il vostro parere! Baciii!

Nessun commento:

Posta un commento