lunedì 7 maggio 2012

Marcuzzi Makeover

Alessia Marcuzzi! Direi bella, brava e anche intelligente! Oggi come oggi è difficile trovare tutte queste caratteristiche in una sola persona! Lei le ha! E credo anche abbia un compagno molto simpatico! Mi capita spesso di guardare le loro bacheche su Facebook e riescono sempre a strapparmi un sorriso! ^_^
Certo, quest'anno il GF non è andato proprio benissimo, ma lei ha saputo gestire la situazione con molta eleganza...
Insomma davvero brava!
Ora si ritroverà a condurre questo nuovo programma, Extreme Makeove Home Edition, versione italiana dell'omonimo programma americano, di cui ho visto qualche puntata su La5 (ovviamente con doppiaggio).
Per chi non conoscesse il programma... nella versione americana c'è un gruppo di tecnici (ingegneri, architetti &Co.) che in ogni puntata ristrutturano una casa in condizioni non proprio ottime! Ovviamente per ogni casa di cui si occupano, c'è una storia sugli abitanti della casa che rende il tutto molto più commovente!

Ah dimenticavo... il tutto è gratis! O meglio, nella versione amenricana sembra essere gratis :)

Bè che dire? Io faccio il mio In bocca al lupo ad Alessia! (mi perdonerà per la confidenza???)
E a voi chiedo... se potreste farvi ristrutturare casa, cosa cambiereste??? Mi raccomando non badate a spese! ;)

Nessun commento:

Posta un commento